DOOH.IT logo

Telecom Italia – Flagship Store Fiumicino

IL PROGETTO
Non solo un flagship store: Telecom Italia ha voluto realizzare all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma il suo primo Digital Store, caratterizzato dall’utilizzo esclusivo di display e dispositivi touch in sostituzione dei tradizionali supporti. Ogni zona del Digital Store trasferisce uno specifico messaggio: dall’area brand a quella dedicata all’offerta del momento per finire con quella relativa ai servizi e contenuti. Tutti i sistemi visuali del negozio vengono, in determinati momenti della giornata, sincronizzati per diventare un enorme, variegato canvas con il quale stupire e coinvolgere i clienti. É stato così possibile, per Telecom Italia, lanciare a partire da qui “Be part of the rainbow” l’iniziativa che fa vivere in rete e sul territorio il nuovo concept di comunicazione incentrato sulla condivisione.

Il progetto Telecom Italia è stato selezionato fra i top 3 Best High Street/Supermarket/Convenience Store or Forecourt Deployment ai Daily Dooh Awards 2013 di Londra; il fatto che fosse l’unico progetto italiano in concorso è per DOOH.IT motivo di grande orgoglio.

 

IL TARGET
La popolazione dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino (oltre 40 milioni di passeggeri l’anno).

IL NOSTRO INTERVENTO

  • Stesura capitolati tecnici
  • Progettazione rete e sistemi
  • Gestione rete e sistemi
  • Sviluppo software interattivo
  • Progettazione e realizzazione
  • Programmazione e gestione contenuti
  • Installazione On Site
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Manutenzione on site