Cliente:Telecom Italia
Date:18 Giugno, 2012

Telecom Italia – Cubovision

IL PROGETTO
Un videowall trasformato in un mega touch screen con il quale si interagisce da vicino e da lontano tramite un sistema di Gesture Tracking. Un videogame simpatico e coinvolgente con una serie di trailer cinematografici con la possibilità di visualizzare offerte e contenuti. La multimedialità entra in gioco nel Flagship Store dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, per promuovere il Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia disponibile anche su PC, tablet e smartphone. Cubovision propone un nuovo concetto di visione, allineandosi alle esperienze americane ed europee, grazie a una programmazione diversa dalla tv tradizionale, con un palinsesto che viene creato dallo stesso spettatore a seconda delle proprie esigenze, dei propri gusti e delle proprie tasche. Ma anche a seconda di dove ci si trovi: con le nuove applicazioni per i dispositivi mobili, infatti, si può vedere in qualsiasi luogo si desideri.
Per questo prodotto rivoluzionario, Telecom Italia ha scelto uno strumento di promozione particolarmente innovativo e allo stato dell’arte e delle tecnologie multimediali, trovando in Dooh.it un dinamico partner di eccellenza.

IL TARGET
La popolazione aeroportuale di Fiumicino: oltre 40 ml di passeggeri l’anno

IL NOSTRO INTERVENTO:

  • Progettazione rete e sistemi
  • Gestione rete e sistemi
  • Sviluppo software interattivo
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Delivery degli apparati
  • Manutenzione on site
  • Installazione On Site
  • Programmazione e gestione contenuti