DOOH.IT logo

Renault Captur – Capture Life, viral campaign e social wall

IL PROGETTO
Capture Life, la campagna di comunicazione multicanale creata in collaborazione con Publicis e OMD volta a promuovere Captur, il nuovo urban crossover di Renault, è stata pensata come un’esortazione emotiva a vivere intensamente ogni momento e a condividere quelli più memorabili in modo innovativo e virale.
DOOH.IT ha contribuito al successo della campagna realizzando con Acone Associati un maxi Social Wall nel quartiere Brera di Milano, fra i più grandi impianti outdoor con video led mai realizzati in Europa (230 mq). Oltre a proiettare un mix di video e animazioni per fare di Captur il protagonista assoluto della città, il wall ha dato spazio all’interattività esortando i passanti a postare tramite Facebook e Instagram le foto dei loro più bei momenti, da condividere per comporre dinamicamente un maxi mosaico di Renault Captur. Una vera e propria Viral Campaign, che ha regalato una social experience agli utenti, coinvolti in primo piano nella comunicazione del prodotto e del brand.

IL TARGET
Passanti della dinamica zona Brera di Milano.

IL NOSTRO INTERVENTO

  • Progettazione rete e sistemi
  • Gestione rete e sistemi
  • Sviluppo software interattivo
  • Sviluppo software di moderazione
  • Moderazione dei contenuti
  • Installazione on site
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Manutenzione on site