Metropolitana di Milano Digitale

IL PROGETTO
Il primo network di Digital Signage in una metropolitana italiana, che DOOH.IT ha realizzato per IGPDecaux all’interno della Metropolitana di Milano utilizzando 75 totem da 57” dal grande impatto visivo. Le posizioni sono state scelte con l’obiettivo di presidiare tutti i flussi in entrata e in uscita dalle stazioni e i principali flussi di interscambio. I totem sono stati installati ai piani mezzanini in prossimità delle zone di maggior passaggio nelle principali stazioni: Cadorna, Cairoli, Cordusio, Duomo, San Babila, Garibaldi, Centrale e Loreto. Il palinsesto ha la speciale durata di quindici secondi, per offrire agli inserzionisti la massima visibilità.

IL TARGET
Un flusso giornaliero di passeggeri che conta oltre 3.400.000 passaggi

IL NOSTRO INTERVENTO:

  • Progettazione rete e sistemi
  • Progettazione e realizzazione contenuti
  • Installazione On Site
  • Gestione rete e sistemi
  • Manutenzione on site
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Programmazione e gestione contenuti