DOOH.IT logo

Mercedes Classe A – Realtà Aumentata

IL PROGETTO
Utilizzando Blippar, la piattaforma per smaprtphones che unisce realtà aumentata e image recognition, DOOH.IT e IGP Decaux Innovate hanno realizzato questa innovativa campagna per il lancio della nuova Mercedes Classe A, avvenuta durante il FuoriSalone 2012. L’applicazione offre ai visitatori la possibilità di accedere da smartphone e/o tablet ai contenuti web del Fuori Salone con una guida eventi in geolocalizzazione ed una serie di informazioni sulla nuova Mercedes-Benz Classe A.
E’ sufficiente inquadrare la creatività diffusa in tutta Milano per accedere ad animazioni e contenuti multimediali in realtà aumentata, iscriversi all’evento di presentazione e accedere ad una guida agli eventi personalizzata con il Brand Mercedes.

IL TARGET
I frequentatori del Fuorisalone 2012

IL NOSTRO INTERVENTO:

  • Progettazione campagna in realtà aumentata
  • Sviluppo software interattivo
  • Delivery degli apparati per pensiline Wi-Fi
  • Installazione On Site