DOOH.IT logo

EPSON INNOVATION HUB – Showroom Experience Design

IL PROGETTO

INNOVATION HUB ha ricevuto il primo premio agli NC Awards 2017 nella categoria Concept Design come miglior “Progetto Office” e si è aggiudicato la terza posizione come “Progetto Retail”.

 Innovation Hub è il roadshow in cui Epson ha presentato a Milano e a Roma le sue ultime novità attraverso ambientazioni, scenografie ed applicazioni realistiche di digital signage, in ambito Retail, Office, Education oltre che in aree lounge, di networking e di infotainment.  INNOVATION HUB ha ricevuto il primo premio ai prestigiosi NC Awards, nella categoria Concept Design come migliore “Progetto Office”, il terzo posto come “Progetto Retail”.

Un’esperienza di showcase immersivo e di sperimentazione con soluzioni pensate e create da DOOH.IT per migliorare la user experience di un concept store, un locale per eventi, uno stand in fiera, uno spazio di lavoro, una campagna innovativa

È il Video Mapping 3D di Milan Jokicevic, nostro direttore creativo, ad accogliere i visitatori di INNOVATION HUB! Attraverso la videoproiezione i prodotti del brand prendono vita, assumono nuovi colori e si raccontano. Ma sono i visitatori stessi a interagire e giocare con la scenografia grazie all’interazione touch che segue il claim dell’evento “Make the Switch”.

Le ambientazioni uniscono il materico e il digitale e sono arricchite da un design di luci e suoni che amplificano l’esperienza e l’effetto scenico delle tecnologie in opera.

La realizzazione del progetto ha visto la preziosa collaborazione della cooperativa Ux Men  e dell’agenzia Ottosunove.

 

Epson Innovation Hub_Evento from DOOH.IT on Vimeo

IL NOSTRO INTERVENTO

  • Concept & User Experience Design
  • Direzione creativa e artistica
  • Creative technology design & system integration
  • Produzione e adattamento contenuti
  • Allestimento e installazione on-site
  • Show control
  • Supporto tecnico on-site