DOOH.IT logo

Intimissimi – Sexy Christmas Wishes

IL PROGETTO
Sette vetrine animate sopra il negozio Intimissimi di Piazza Duomo a Milano, hanno trasmesso animazioni di soggetti a tema natalizio ed uno show, ideato e prodotto da DOOH.IT, per una campagna di comunicazione non convenzionale ed innovativa.
Durante la giornata le vetrine trasmettevano un’accattivante spot pubblicitario in tema natalizio. Due volte al giorno, alle 17.30 e alle 19.30, una ragazza entrava nel suo appartamento, al primo piano dello store; le ombre delle tende la mostravano velatamente mentre si preparava ad uscire scegliendo l’intimo da indossare per la sua piccante serata.
Ma è la realizzazione tecnica di questa ultima iniziativa ad essere estremamente all’avanguardia: dietro ciascuna delle sette finestre infatti sono stati disposti quattro schermi digitali da 46’’. Lo strip è stato girato ad hoc in un teatro di posa con una modella professionista, i video montati attraverso una sapiente regia in scala 1:1, in modo che l’impressione del passante sia assolutamente realistica. Per DOOH.IT, che ha ideato concept e la produzione di tutto il materiale utilizzato è stato un passo da gigante nell’ambito della creazione di contenuti ad hoc per il Digital Signage, sia dal punto di vista creativo che da quello tecnico.
Nominato al London 2011 Love Content Award.

IL TARGET
Passers by nella campagna natalizia 2010

IL NOSTRO INTERVENTO:

  • Progettazione rete e sistemi
  • Progettazione e realizzazione contenuti
  • Delivery degli apparati
  • Casting
  • Installazione On Site
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Gestione rete e sistemi
  • Manutenzione on site
  • Programmazione e gestione contenuti