DOOH.IT logo
Cliente:IGP Decaux
Date:30 maggio, 2012

Coca Cola – Pensiline Touch

IL PROGETTO
Coca-Cola, sponsor ufficiale degli Europei 2012, ha scelto IGP Decaux Divisione Innovate per realizzare le pensiline interattive che impiegano innovativi touch screen da esterni. Le posizioni, scelte nel cuore di Milano e di Napoli, offrono interazione con la creatività e la possibilità di creare il proprio avatar di supertifoso. Una webcam permette infatti di fotografare il proprio viso nel monitor in pensilina e, attraverso il touch screen, di scegliere come personalizzarlo. E’ possibile aggiungere occhiali, bandiere e alcune espressioni facciali spiritose e bizzarre. Tutti gli avatar creati vengono selezionati dall’azienda e mandati in onda sui monitor impiegati in campagna. Dooh.it è il partner tecnologico-strategico per IGP Decaux Divisione Innovate.

IL TARGET
Utenza dei trasporti pubblici di Milano e Napoli

IL NOSTRO INTERVENTO:

  • Progettazione rete e sistemi
  •  Delivery degli apparati
  • Installazione On Site
  • Gestione rete e sistemi
  • Helpdesk e supporto tecnico
  • Manutenzione on site