Il Big Boss dalla cultura immensa. Oltre ad essere un esperto di telecomunicazioni dal background internazionale e promotore dell'Industria 4.0, è presidente sia del gruppo SETI (Servizi e Terziario Innovativo ) sia di Piccola Industria all'Unione Industriale di Torino.
Ingegnere creativo, pioniere del Digital Signage in Italia. Per lui Dooh.it è una creatura da far crescere con passione e dedizione. Specializzato in telecomunicazioni e Audio/Video, ama definirsi "Digital Communication Architect". E' alla continua ricerca di nuove tecnologie digitali da applicare con modelli di business innovativi.
Pietra miliare di Dooh.it, responsabile di tutto ciò che è contenuto multimediale ed integrazione di tecnologie creative. Innovazione, competenza tecnica e creatività sono il suo mix vincente per trasformare le idee in esperienze eccezionali. Il suo umorismo serbo e la sua assoluta mancanza di paura ne fanno un personaggio unico, estremo come gli sport che pratica.
Il responsabile di tutti i progetti firmati Dooh.it. Organizza qualsiasi cosa anche la pausa caffè. Grazie alla sua esperienza in Finmeccanica e Telecom, ma soprattutto con il suo aplomb, riesce a gestire ogni situazione e a trasmettere sicurezza a tutto il team.
Condivide una valigia di esperienze internazionali, linguaggi e relazioni per comunicare, promuovere, fare rete. Grazie ad abilità sociali, negoziali e all'attenzione verso i clienti, partecipa a presentazioni ed eventi con la sua risata contagiosa.
L'artigiano delle installazioni. Nelle mani ha la passione dell’allestimento digital e nei piedi quella da calciatore professionista. Una roccia dal cuore tenero capace di risolvere qualsiasi imprevisto logistico.
La sua competenza nell'ICT è fondamentale in tutte le fasi di un progetto. Reti di computer e sistemi informatici per lui non hanno segreti. Eccelle anche nel canto gospel: un ingegnere dall’eleganza sicula di altri tempi.
Il più giovane del team Dooh.it, si occupa dell’assistenza tecnica per i clienti. Con la stessa passione che ha per la musica, si diverte nella manutenzione, recupera cavi, prese e circuiti elettrici perché 'potrebbero sempre servire'.